Non Posso Ho Danza | Come acquistare
Non posso ho danza, balletto, ballo, teatro, opera, classica, classico, abbigliamento per la danza, felpa, zip, cappuccio, pile, t-shirt, canotta, pantatuta, pantaloni, accademici, piumino smanicato, uomo, donna, vendita on-line, negozio, e-commerce, eventi danza, Amici, testimonial, ballerino, ballerina, hip hop, moderna, Teatro alla Scala, Opera di Parigi, lo schiaccianoci, il lago dei cigni, grand jetè
15690
page-template-default,page,page-id-15690,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

In questa pagina potrete trovare tutte (o quasi) le risposte ai tuoi dubbi su acquisti, pagamenti, spedizioni, cambi e resi.

Per ogni ulteriore dubbio non esitate a contattare il nostro servizio clienti. 

 

-Come acquistare
-Informazioni generali
-Pagamento
-Spedizioni
-Cambi e Resi
-Contatti

 

COME ACQUISTARE

Comprare su nonpossohodanza.it è semplice e veloce. Basta seguire questi semplici passi:

1. Nella sezione Shop guardate tutti i modelli oppure scegli la categoria preferita nel menù sulla sinistra.

2. Cliccate sull’immagine del prodotto prescelto: si aprirà la pagina dedicata al singolo prodotto con i dettagli, le foto, le taglie disponibili e il prezzo.

3. Scegliete la taglia e il numero di pezzi che volete acquistare e poi cliccate su ACQUISTA

4. Il prodotto viene aggiunto al carrello. Potete poi decidere se continuare a scegliere altri prodotti o se concludere l’acquisto. Nel primo caso basta cliccare su SHOP nel menù iniziale della pagina. Nel secondo caso cliccate su VEDI IL CARRELLO.

5. Una volta entrati nel carrello verificate il vostro ordine e inserite il codice promozionale (se ne siete in possesso), quindi cliccate su CONCLUDI ORDINE. Nella nuova pagine inserite i vostri dati e scegliete il metodo di pagamento a voi più congeniale: bonifico, contrassegno, carta di credito o PayPal.

6. Confermate l’ordine. Riceverete una notifica all’indirizzo mail indicato che vi confermerà l’acquisto.


 

INFORMAZIONI GENERALI – FAQ

 

In quali Paesi si può comprare online?

Lo shop di nonpossohodanza.it è riservato al mercato italiano. Gli utenti non residenti in Italia possono comunque trovare i nostri prodotti nel negozio ufficiale Non posso, ho danza su Amazon.

 

Gli articoli che non sono in stock vengono riforniti?

Gli articoli momentaneamente non disponibili sono contraddistinti dalla scritta “Sold Out”. Cercheremo comunque di rifornire quanto prima.

 

Posso ricevere periodicamente informazioni sulle ultime novità e sulle offerte di “Non posso, ho danza.”?

Sì, certo. Basta inscriversi alla newsletter cliccando qui.

 

Posso eliminare articoli dall’ordine?

Sì. Potrai eliminare tutti gli articoli che vuoi dal carrello della spesa, ammesso ovviamente che il processo di pagamento non sia già stato completato e l’ordine inoltrato.

 

Cosa devo fare se mi arriva un articolo difettoso?

“Non posso, ho danza.” vende solo articoli in perfette condizioni. Pertanto nel caso di ricezione di un articolo difettoso ti preghiamo di contattare il servizio clienti e seguire le istruzioni riportate nella sezione Cambi e Resi.

 

Cosa devo fare se mi arriva un articolo sbagliato?

Se per errore ricevi un articolo diverso da quello che hai acquistato, ti preghiamo di contattare il servizio clienti  e seguire le istruzioni riportate nella sezione Cambi e Resi.


 

PAGAMENTO

 

Quale forma di pagamento posso utilizzare per effettuare l’acquisto?

Per completare l’acquisto puoi scegliere l’opzione a te più congeniale: bonifico, contrassegno o PayPal.

Bonifico: Gli estremi per il bonifico sono i seguenti:
Iban: IT86M0200812710000103485824
Intestato a: Art Force srl
Indicare nella causale: Acquisto Non posso ho danza e il numero di codice dell’ordine

Contrassegno: Scegliendo il pagamento in contrassegno oltre alle spese di spedizione saranno addebitati 2,50 euro di spese di commissione richieste dal corriere. Il pagamento dovrà essere concluso direttamente al corriere al momento della consegna della merce.

Carta di credito: Scegliendo questo metodo potrai acquistare utilizzando la tua carta di credito o carte ricaricabili. La sicurezza del servizio è garantita dal servizio PagOnline di Unicredit.

PayPal: per maggiori informazioni su PayPal clicca qui.

 

Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

-La carta può essere scaduta. Verificate che la data di scadenza della carta di credito sia valida.

-Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verificate con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.

-È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verificate che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

-È possibile che la vostra carta di credito richieda un doppio codice di sicurezza. In questo caso dovrete contattare la vostra banca. In alternativa potete utilizzare la carta di credito anche scegliendo PayPal come opzione di pagamento.

 

E’ sicuro usare la carta di credito sul web? 

Sì, i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL. Per i pagamenti Visa e Mastercard si accetteranno solo transazioni Ces (Commercio Elettronico Sicuro). Dopo aver verificato che la carta di credito è accettata dal sistema CES, il sistema si mette in contatto con la banca di emissione in modo tale da consentire all’acquirente di effettuare l’acquisto. Una volta che la banca abbia confermato l’autenticità della carta, si effettua l’addebito. In caso contrario l’ordine viene annullato. Per ulteriori informazioni clicca qui


 

SPEDIZIONE

 

Dove posso ricevere il mio ordine?

Al momento dell’acquisto potrai indicare l’indirizzo a cui desideri ricevere i tuoi ordini (escluse caselle postali).

 

Quanto impiega l’ordine ad arrivare?

I tempi di consegna sono entro 24 ore dal momento della consegna al corriere. La consegna al deposito viene effettuata il giorno successivo dell’acquisto.

Per la consegna nelle le isole occorrono 1-2 giorni lavorativi.

 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Per ogni consegna nella penisola, in Sicilia e in Sardegna verranno addebitati al cliente 6,00 euro di spese di spedizione (chi acquista in contrassegno dovrà aggiungere 2,50 euro di commissione del corriere).

 

Come avviene la spedizione?

Entro le ore 20:00 dal momento della consegna al deposito del corriere GLS verrà notificato via e-mail il link di tracciabilità. Invieremo un messaggio di posta elettronica dopo le ore 20:00 dal momento della consegna al corriere GLS per confermarti la spedizione con il codice di monitoraggio dell’ordine (con link al sito web del corriere).


 

CAMBI E RESI

 

In base al dlgs 206/2005 il cliente ha diritto di cambiare o restituire il prodotto acquistato.

Per cambi e resi si prega di contattare – entro 14 giorni dal giorno della consegna (fa fede la ricevuta del corriere) – tramite e-mail l’indirizzo nonpossohodanza@artforce.it indicando nome, cognome, indirizzo, città e cap postale, la data di acquisto, la modalità di pagamento utilizzata, la ragione del cambio/reso.

I prodotti da cambiare o da restituire dovranno essere spediti a:

Art Force srl – Strada Cava in Vigatto, 155 – 43124 Parma (PR).

Le spese di spedizione sono a carico di Art Force, in quanto parte integrante del nostro servizio.

Eventuali rimborsi totali o parziali saranno erogati entro 14 giorni dal momento del rientro della merce in magazzino.

“Non posso, ho danza.” si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato o quegli articoli che non presentino le stesse condizioni di ricezione.


 

CONTATTI

“Non posso, ho danza.”

Strada Cava in Vigatto, 155
43124 Parma (PR)

Telefono: (+39) 389 0105309

Email: nonpossohodanza@artforce.it